/ Lifestyle

Lifestyle | 02 ottobre 2023, 15:53

Da Magenta alla "conquista" di Alassio: Massimo Macchi fa ancora centro con Alaxia Luxury Apartments

Da Magenta alla "conquista" di Alassio: Massimo Macchi fa ancora centro con Alaxia Luxury Apartments

Basterebbe farsi cullare dalla musica e dalle immagini del video che vi alleghiamo. Un cancello che si apre, la vista dall’alto, la piscina. Il giardino, i particolari, la cura. Le imposte che celano la bellezza di una casa senza tempo, attualizzata e resa adatta a una clientela che sa già di trovare ogni comfort, ogni ingrediente necessario a passare giorni di vacanza e di relax a due passi dal mare, nel cuore di una delle località più iconiche della Liguria: Alassio.

Aperta da quasi esattamente sei mesi, Alaxia è la location ideale per godere di questa prolungata estate che sembra non finire mai.

https://www.facebook.com/100074318230428/videos/306376162037712/

La struttura è situata nella Paradise Zone, una bellissima zona a pochi passi dal mare. Un video perfetto per cogliere la ‘grande bellezza’ di questa nuova impresa firmata dall’imprenditore magentino, un passo avanti agli altri nel campo dell’hotellerie, Massimo Macchi.

Alassio è solo l’ultima (in ordine di tempo, occhio..) impresa di Massimo: funziona ormai a pieno regine l’Eremus a Lonato sul Garda, altra location d’incanto tra lago e Franciacorta.

Tornando ad Alaxia, parliamo di una struttura di elevato livello posta in una zona adiacente alla spiaggia e al porto turistico della città; offre il WiFi e un parcheggio privato gratuiti e l’accesso a una vasca idromassaggio.

Tutte le unità dispongono di divano, area salotto, TV a schermo piatto con servizi di streaming, cucina ben attrezzata con zona pranzo, cassaforte e bagno privato con accappatoi. Alcune sistemazioni includono una terrazza o un balcone con vista mare o vista piscina.

Come ospiti, potrete usufruire di una piscina a sfioro e di un giardino. Tantissimi altri i plus della struttura: per gli amici a quattro zampe che accompagnano i loro proprietari durante le vacanze, ci sarà un benvenuto speciale che li farà sentire a casa.

La SPA è composta da: bagno turco, sauna ed idromassaggio. La scelta di un design minimal e di una verniciatura monocromatica hanno lo scopo di far percepire agli ospiti una sensazione di benessere e tranquillità. Questo è il posto perfetto per evadere da tutto lo stress accumulato. Se si possiede un’auto elettrica o ibrida, nessun problema, forniremo il nostro parcheggio di colonnine per la ricarica. Dalla struttura, infine, potrete partire in sella alle vostre biciclette (benvenute anch’esse!) per escursioni in una zona che seppur eminentemente di mare custodisce tantissimi tesori nell’entroterra.

Insomma.. Massimo Macchi ha realizzato un altro sogno, tramutato in realtà ed impresa. E se qualcuno pensa che si fermerà qui, noi diciamo che si sbaglia di grosso.. Quale sarà, la sua prossima intrapresa? Chissà..

Per tutte le info su Alaxia:

https://www.alaxia-luxury-apt.com/

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore