/ Sport

Sport | 14 novembre 2023, 12:43

Basket serie A2, Bertetti: "Contro Agrigento vissuta un'emozione che fa bene a noi e ai tifosi"

(foto NPV 1955)

(foto NPV 1955)

Gianmarco Bertetti è stato ospite insieme all'assistant coach Lorenzo Bruni della nona puntata di "Terzo Tempo", andata in onda su Milano Pavia Tv (canale 78 del digitale terrestre".

Il play biellese, finora 9,1 punti di media a partita, ha contribuito al secondo successo di fila dei ducali in campionato nella nona giornata contro Agrigento. "Abbiamo fatto un ottimo inizio di partita, fino ad accumulare sei-sette punti  di vantaggio - ha dichiarato nel corso della trasmissione -, poi c'è stato un calo che ci ha fatto arrivare all'intervallo con un handicap di otto punti.

Ma siamo un gruppo che lavora bene durante la settimana e al rientro in campo c'è stata una bella reazione. Vigevano ha vissuto una emozione che fa bene a me e ai tifosi che ci seguono sempre con passione. Tutti i giocatori hanno avuto la faccia tosta, eseguendo con fiducia il piano difensivo che ci eravamo preposti, lasciando appena 25 punti agli avversari nel secondo tempo. Vivere quei minuti da dentro il campo è stato bello, penso che abbiamo disputato i due migliori quarti della stagione.

Il campionato sta prendendo una sua fisionomia, nella nostra zona di classifica Latina ha vinto uno scontro diretto importante in trasferta contro Casale Monferrato, mi stupisce invece il rendimento di Rieti, il nostro prossimo avversario, una squadra solida che affrontava una partita difficile contro Cantù, ma è sempre stata sotto, anche di parecchi punti". 

Ufficio stampa Nuova Pallacanestro Vigevano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore