/ Attualità

Attualità | 28 novembre 2023, 17:16

Atom, la prima “settimana della salute” nella sede di Vigevano

La "Settimana della Salute" rientra nell’ambito del progetto “Atom. We care”, che include tutte le iniziative strategiche e organizzative di Atom sui temi di sostenibilità ambientale e sociale

Atom, la prima “settimana della salute” nella sede di Vigevano

Dal 21 al 24 novembre, Atom ha organizzato la prima “Settimana della Salute”: ai dipendenti e collaboratori dell’azienda è stata offerta la possibilità di sottoporsi gratuitamente a una serie di esami di check-up direttamente nell’headquarter vigevanese. L’iniziativa ha registrato un grande successo, con un’adesione altissima tra il personale Atom.

Con questa iniziativa – spiega Luisa Gaia, CFO e HR Manager di Atom – abbiamo voluto dare un segnale piccolo ma concreto del nostro impegno per la salute, la sicurezza e l’attenzione al dipendente, un tema che ci è sempre stato cuore e che ci ha visto sempre in prima linea in questi anni”.

La "Settimana della Salute" rientra nell’ambito del progetto “Atom. We care”, che include tutte le iniziative strategiche e organizzative di Atom sui temi di sostenibilità ambientale e sociale. L’azienda è impegnata in numerose iniziative e collaborazioni con Associazioni e Onlus nazionali e locali, oltre che in un importante progetto di efficientamento energetico e riduzione della plastica usa e getta.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore