/ Sport

Sport | 03 dicembre 2023, 16:03

Basket serie A2: aggiornamento sulle condizioni di Peroni, in vendita i biglietti per la partita contro Roma

La ventinovenne guardia soffre di una piccola infiammazione al menisco (già operato qualche anno fa) che è stata trattata dallo staff fisioterapico

(foto NPV 1955)

(foto NPV 1955)

E' cominciata la vendita on line dei biglietti validi per il match ELAchem Vigevano-Luiss Roma, in programma mercoledì 6 dicembre (ore 21.00) al PalaELachem per il tredicesimo turno di serie A2 (girone verde).

Al seguente indirizzo https://shop.vivaticket.com/it/sell/?cmd=prices&pcode=11129562&tcode=vt0013328 è possibile assicurarsi un posto per l'importante sfida di campionato contro l'altra neopromossa sul campo dalla serie B della passata stagione.

All'andata i laziali si imposero di otto punti (79-71).

Sono stati effettuati in mattinata gli accertamenti al ginocchio sinistro di Michele Peroni, andato in iperestensione dopo che il giocatore è scivolato su un adesivo pubblicitario nel corso del primo tempo della partita di Trapani e mai più rientrato in partita.

La ventinovenne guardia soffre di una piccola infiammazione al menisco (già operato qualche anno fa) che è stata trattata dallo staff fisioterapico e lo sarà ulteriormente nei prossimi giorni, per metterlo a disposizione di coach Lorenzo Pansa sin da mercoledì. 

Ufficio stampa Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore