/ Eventi

Eventi | 07 dicembre 2023, 10:59

“Mortara sotto la schiuma – Christmas Edition”, sabato 16 e domenica 17 dicembre in Borsa Merci

Due giorni a ingresso rigorosamente gratuito, con posti a sedere al chiuso e riscaldati - con la possibilità di gustare una selezione esclusiva di birre natalizie, sia italiane che provenienti dal Belgio

“Mortara sotto la schiuma – Christmas Edition”, sabato 16 e domenica 17 dicembre in Borsa Merci

Ancora pochi giorni e si alzerà il sipario su Mortara sotto la schiuma - Christmas Edition, il format natalizio proposto da Beerinba presso la Borsa Merci di Piazza Trieste 32.

L’evento aprirà sabato 16 dicembre alle ore 12 e proseguirà il giorno successivo domenica 17 dicembre. Due giorni a ingresso rigorosamente gratuito, con posti a sedere al chiuso e riscaldati - con la possibilità di gustare una selezione esclusiva di birre natalizie, sia italiane che provenienti dal Belgio. Come lo scorso anno, per consumare le birre sarà allestita una cassa unica dove si potranno acquistare dei gettoni dal valore di € 1 cadauno. Ogni birra avrà quindi un suo preciso costo in gettoni, variabile.

Saranno in vendita anche bottiglie, cesti e bicchieri speciali. Un ruolo di valore lo giocherà l’area street food, che vedrà protagonisti Nannì Sapori Romaneschi con delizie dai Castelli Romani, Kitchen Rebels con hamburger gourmet ed Enzino il mago dell’arrosticino con arrosticini, fritti e pannocchie, oltre a Greedy con pop corn e caramelle.

Spazio anche a un evento speciale: nel pomeriggio di sabato, alle 17, si terrà un ricco aperitivo con degustazione curato da Lorenzo Dabove, in arte Kuaska, uno dei massimi esperti internazionali, con degustazione di quattro birre e il racconto di aneddoti sul mondo della birra.

Il costo della degustazione, accompagnata da stuzzichini dolci e salati, è di 29 euro. Tra le birre da degustare ci sarà La Pellegrina, la prima birra firmata Tappa 11, un progetto tutto mortarese che punta alla valorizzazione del territorio con un chiaro riferimento alla Via Francigena. Prenotazioni via WhatsApp al 338-7974785, sono ancora disponibili alcuni posti.

Ci sarà ovviamente anche per la musica, con la presenza di The Lost Brains in entrambe le serate e, al sabato, con il Calliride Music Studio, che sarà presente con una particolare sorpresa e che per l’occasione sarà attivo anche con “Il Regno Creativo di Rosa”, che esporrà i suoi lavori.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore