/ Attualità

Attualità | 10 dicembre 2023, 22:18

Scontro tra un Frecciarossa e un regionale, soccorsi in azione tra Faenza e Forlì, 17 feriti lievi

L'incidente è avvenuto dopo le 20: squadre dei vigili del fuoco di Ravenna e Forlì Cesena stanno intervenendo sulla linea ferroviaria Bologna-Rimini.

Scontro tra un Frecciarossa e un regionale, soccorsi in azione tra Faenza e Forlì, 17 feriti lievi

AGGIORNAMENTO 21.50 
Poco prima delle 22 i vigili del fuoco informano che si sono concluse le operazioni di soccorso dei passeggeri ma prosegue sul tratto di linea ferroviaria tra Faenza e Forlì, dov’è avvenuto l’urto tra un Frecciarossa e un treno regionale, il lavoro di messa in sicurezza dell’area insieme al personale ferroviario.

___________________

Dalle 20.30 squadre dei vigili del fuoco di Ravenna e Forlì Cesena stanno intervenendo sulla linea ferroviaria Bologna-Rimini, tra Faenza e Forlì, per un urto tra un treno Frecciarossa e un regionale: sono stati soccorsi 17 passeggeri rimasti feriti o contusi. Tutti coloro che erano a bordo dei convogli sono stati «accuditi e saranno riprotetti su altri convogli».
Trenitalia informa che le cause dell'incidente sono in corso di accertamento. La circolazione ferroviaria rimane nel frattempo sospesa sulla linea tra Castelbolognese e Forlì.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore