/ Cronaca

Cronaca | 10 dicembre 2023, 15:59

Incidente in A8, tra i feriti una bambina di due anni. Tre chilometri di coda verso Milano

Il sinistro, che ha coinvolto due automobili, è avvenuto all'altezza del bivio tra l'Autolaghi Milano-Varese e il tratto verso Como. In volo anche l'elisoccorso, pesanti le ripercussioni sul traffico

Foto d'archivio

Foto d'archivio

Due auto si sono scontrate, circa un'ora fa, intorno alle 12.30, sull'autostrada A8 in direzione Milano, nel punto in cui la Milano-Varese si interseca con il tratto che va verso Como/Chiasso.

L'incidente in un primo momento è sembrato grave: coinvolta anche una bambina di soli due anni, insieme ad altre due donne (40 e 56 anni) e a un uomo di 36 anni. Sul posto sono arrivati in forze i soccorsi, a partire dall'elicottero in volo da Como con l'ausilio di due ambulanze.

Fortunatamente nessuno degli occupanti delle due auto scontratesi si è rivelato in gravi condizioni, bimba compreso: tutti i mezzi di soccorso sono ripartiti in codice verde.

Il sinistro, tuttavia, ha avuto pesanti implicazioni sul traffico: a un'ora dal fatto, Autostrade per l'Italia segnala ancora 3 km di coda tra Legnano e il bivio Lainate/Chiasso in direzione Milano.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore