/ Eventi

Eventi | 22 gennaio 2024, 15:52

Tutto esaurito per la pista di pattinaggio a Trecate

Numerosi giovani e famiglie trecatesi hanno partecipato alla cerimonia d'apertura

Tutto esaurito per la pista di pattinaggio a Trecate

Numerose famiglie e numerosissimi ragazzi si sono dati appuntamento nel pomeriggio di ieri, sabato 20 gennaio, per l’apertura della pista di pattinaggio di “Trecate sul ghiaccio”, iniziativa patrocinata dalla Città di Trecate e “che ha visto una risposta positiva – sottolineano il sindaco Federico Binatti, l’assessore al Commercio e alla Gioventù Rosa Criscuolo e il consigliere incaricato allo Sport Michele Musone – dei ragazzi e delle famiglie Trecatesi per questa iniziativa di intrattenimento e socializzazione che ha animato la città”.

In occasione del “via!”, avvenuto anche alla presenza dell’assessore Alessandro Pasca, “l’accesso alla pista è stato gratuito dalle 15 fino alle 17, ma numerose persone – rimarcano il sindaco, l’assessore e il consigliere – si sono trattenute fino alle 19.30, orario di chiusura dell’impianto, in un’atmosfera di gioia che ci accompagnerà fino al prossimo 10 marzo. Siamo soddisfatti di questa prima giornata, che ha registrato anche un notevole passeggio nelle vie del centro storico, dando visibilità alle attività commerciali”.

Ricordiamo il costo dell’accesso all’impianto che è di 8 euro l’ora, comprensivo del noleggio dei pattini e di 1.50 euro per ogni quarto d’ora aggiuntivo. La struttura sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30 e il sabato e la domenica dalle 10.30 alle 19.30.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore