/ Cronaca

Cronaca | 28 gennaio 2024, 02:54

Giovane di 26 anni trovato morto in casa a Cairate: è omicidio

I carabinieri della sezione operativa di Busto e del Nucleo Investigativo di Varese sono intervenuti nella giornata di oggi in via Mascheroni trovando il ragazzo - Andrea Bossi il suo nome - senza vita. E' stato ucciso con un'arma da taglio

Andrea Bossi (foto dal profilo Facebook)

Andrea Bossi (foto dal profilo Facebook)

Omicidio nella giornata di oggi a Cairate. La vittima è un giovane di 26 anni, Andrea Bossi il suo nome, ucciso con ogni probabilità a coltellate.

L'allarme è scattato nella tarda mattinata di oggi, quando i carabinieri della stazione di Fagnano, raggiunti poco dopo dai colleghi della sezione operativa di Busto e del Nucleo Investigativo di Varese, sono intervenuti in via Mascheroni di Cairate dove, in un appartamento al civico 1, era stata segnalata le presenza di una persona deceduta.

Giunti sul posto i militari hanno effettivamente riscontrato nell'appartamento la presenza del corpo senza vita del giovane 26enne proprietario dell'abitazione. Il ragazzo, da quanto si apprende, abitava da solo. I primi accertamenti svolti hanno consentito di acclarare che la morte è da attribuirsi ad omicidio, posto in essere mediante un'arma da taglio.

Le indagini sono in corso, coordinate dalla Procura di Busto Arsizio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore