/ FESTIVAL DI SANREMO

FESTIVAL DI SANREMO | 10 febbraio 2024, 15:54

Affaire Travolta a Sanremo 2024, Rai: "Nel contratto nessun riferimento a sponsor"

Intanto il Codacons presenta un esposto. Amadeus: "Mi sono occupato solo della parte artistica"

Affaire Travolta a Sanremo 2024, Rai: "Nel contratto nessun riferimento a sponsor"

L’affaire scarpe continua. Un “errore” come è stato definito da Rai che potrebbe costare caro in seguito all'esposto presentato dal Codacons. 

“Io mi occupo della parte artistica - ha nuovamente ribadito Amadeus sollecitato in sala stampa -, Quando mi è stato detto che John aveva piacere di venire, avevo le serate piene. Avevo già chiuso la trattativa a Russell Crowe e Roberto Bolle, avevo detto di no perché sembrava dovesse venire il sabato. Mi è stato risposto attraverso qualcuno che lo rappresenta, ‘scegli tu la serata’. Visto che c’era solo rimborso spese, ho proposto l’unica serata rimanente, il mercoledì e lui ha accettato. Tutto il resto per quanto riguarda il contratto, non me ne sono occupato”. 

Rai cerca di fare chiarezza specificando che “ci sono stati con l’agente e la società che rappresenta Travolta, abbiamo chiuso un contratto solo con un rimborso basso, che non sveliamo. Non c’è stato alla base di questo contratto nessun riferimento a sponsor. Rai ora si vuole cautelare per i possibili danni che rai stessa potrebbe aver subito”.

da Sanremonews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore