/ Sport

Sport | 19 febbraio 2024, 22:30

Tennistavolo, la O.Met Group ad un passo dall’impresa. Vittoria di misura per la capolista

Decima giornata amara anche per l’Officina G.M. (B2). Nella sfida delicata in chiave salvezza contro il TT Ossola 2000, la formazione del TT Vigevano Sport esce sconfitta 5-3

Tennistavolo, la O.Met Group ad un passo dall’impresa. Vittoria di misura per la capolista

Nonostante l’assenza di Viktar Sinkevich, la O.Met Group (serie B1) è andata vicinissima al colpaccio. In quel di Vigevano, presso la palestra delle scuole Don Milani, i ducali hanno combattuto contro il Pieve Emanuele B che si è imposto con il risultato di 5-4. Solido Vitali Deleraico, autore di due vittorie, ma la piacevole sorpresa porta il nome di Gianluca Austria. Il pongista classe ‘99 ha conquistato due successi ed ha obbligato alla “bella” Simone Spinicchia, numero 23 in Italia e attualmente imbattuto in campionato.

Decima giornata amara anche per l’Officina G.M. (B2). Nella sfida delicata in chiave salvezza contro il TT Ossola 2000, la formazione del TT Vigevano Sport esce sconfitta 5-3. A nulla è servita quindi la tripletta di Luca Manca. I compagni di squadra Mario Cuzzoni, Marco Gusberti e Gianmarco Gallina non sono infatti riusciti ad aggiudicarsi i match in cui sono scesi in campo. Pure i risultati arrivati dai campionati regionali e provinciali non sono stati indimenticabili per la società del presidente Massimo Zorzoli.

A sorridere sono stati solamente l’Officina Nuova Sasca (C2), che ha rifilato un cappotto al TT Saronno, e la Energy System (D1), che ha superato di misura il TT Urania A. Entrambe le squadre ducali hanno affrontato incroci favorevoli contro le rispettive ultime della classe. Nel primo caso in grande spolvero tutti i tre alfieri della formazione vigevanese (Antonio Cofano, Andrea Zuffada e Gabriel Deleraico), mentre nella sfida del torneo di D1 è stato determinante Alessandro Peluso. Da sottolineare il fatto che tutte le sei squadre del TT Vigevano Sport impegnate nei campionati regionali e provinciali hanno giocato le loro partite presso il Palazzetto Polifunzionale di strada Cappuccini.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore