/ Cronaca

Cronaca | 27 febbraio 2024, 13:07

Incidente in autostrada tra Besnate e Sesto Calende, soccorsi in azione sotto la pioggia

Il sinistro di cui al momento non è chiara la dinamica, è avvenuto poco prima delle 7: sul posto due ambulanze, l'automedica, i vigili del fuoco e la polizia stradale che stanno operando in codice giallo. Segnalate code dalla barriera di Gallarate Ovest

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Poco prima delle 7 di questa mattina sulla Diramazione Gallarate-Gattico dell'Autostrada dei Laghi si è verificato un incidente stradale nel tratto tra le uscite di Besnate e Sesto Calende Vergiate in direzione del Piemonte. 

La dinamica del sinistro non è ancora chiara, sarebbero due le persone coinvolte che sono state soccorse in codice giallo, quello di media gravità.

Operazioni di soccorso che sono ovviamente rese complicate anche dalla pioggia battente che nelle ultime ore non ha dato tregua nemmeno in questa zona del territorio. 

Sul posto stanno operando due ambulanze, l'automedica, i vigili del fuoco e la polizia stradale. L'incidente sta avendo ripercussioni anche sul traffico autostradale con code segnalata a partire dalla barriera di Gallarate Ovest.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore