Attorno alle 12:30, di ieri un 92enne è stato derubato del suo orologio del valore di oltre 60 mila euro con il “trucco dello specchietto”.
E’ successo in via Bazzi a Milano dove due uomini a bordo di uno scooter hanno urtato lo specchietto dell’auto dell’uomo simulando un incidente. Appena l’anziano è sceso dal veicolo, gli scippatori gli hanno strappato dal polso un Patek Philippe del valore tra i 60 e i 70 mila euro, per poi fuggire facendo perdere le proprie tracce.
Attorno alle 12:30, di ieri un 92enne è stato derubato del suo orologio del valore di oltre 60 mila euro con il “trucco dello specchietto”. E’ successo in via Bazzi a Milano dove due uomini a bordo di uno scooter hanno urtato lo specchietto dell’auto dell’uomo simulando un incidente.
Appena l’anziano è sceso dal veicolo, gli scippatori gli hanno strappato dal polso un Patek Philippe del valore tra i 60 e i 70 mila euro, per poi fuggire facendo perdere le proprie tracce. Continuano così, a Milano, i furti di orologi preziosi.