/ Cronaca

Cronaca | 30 marzo 2024, 14:37

Truffa specchietto: Milano, rubato Patek Philippe da 60mila euro

Non si fermano i furti di orologi preziosi

Truffa specchietto: Milano, rubato Patek Philippe da 60mila euro

Attorno alle 12:30, di ieri un 92enne è stato derubato del suo orologio del valore di oltre 60 mila euro con il “trucco dello specchietto”.

E’ successo in via Bazzi a Milano dove due uomini a bordo di uno scooter hanno urtato lo specchietto dell’auto dell’uomo simulando un incidente. Appena l’anziano è sceso dal veicolo, gli scippatori gli hanno strappato dal polso un Patek Philippe del valore tra i 60 e i 70 mila euro, per poi fuggire facendo perdere le proprie tracce.

Attorno alle 12:30, di ieri un 92enne è stato derubato del suo orologio del valore di oltre 60 mila euro con il “trucco dello specchietto”. E’ successo in via Bazzi a Milano dove due uomini a bordo di uno scooter hanno urtato lo specchietto dell’auto dell’uomo simulando un incidente.

Appena l’anziano è sceso dal veicolo, gli scippatori gli hanno strappato dal polso un Patek Philippe del valore tra i 60 e i 70 mila euro, per poi fuggire facendo perdere le proprie tracce. Continuano così, a Milano, i furti di orologi preziosi.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore