/ Cronaca

Cronaca | 03 aprile 2024, 18:30

Magenta, cadavere trovato sotto il cavalcavia della statale 11: era lì da oltre cinque mesi

Sono in corso tutte le indagini medico legali per ricostruire l'accaduto

Magenta, cadavere trovato sotto il cavalcavia della statale 11: era lì da oltre cinque mesi

Si trovava in quel punto da parecchio tempo, forse da oltre cinque mesi, il cadavere rinvenuto l’altra sera a Magenta.

I reparti investigativi dei Carabinieri sono rimasti sul posto per tutta la giornata di oggi al fine di acquisire più elementi possibili.

La persona è stata ritrovata con gli indumenti, ma era ormai in stato scheletrico. Si presume che gli animali abbiano attaccato più volte il corpo. Resta il fatto che in tutto questo tempo nessuno lo abbia visto. Nascosto com’era dalla vegetazione.

Ci troviamo nella zona sottostante il cavalcavia sulla strada statale 11 a Magenta, appena dopo l’Esselunga di Corbetta. Soltanto pochi giorni fa erano in corso lavori di aratura del campo di fronte, ma nessuno lo ha notato.

A vederlo sarebbero stato gli operatori in servizio di taglio delle piante lungo la strada. Dovranno compiersi tutti gli accertamenti medico legali per ricostruire l’accaduto e per arrivare all’identificazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore