/ Sport

Sport | 08 aprile 2024, 11:14

Boxe: vittoria importante per Lucrezia Capuzzi al primo memorial dedicato al maestro Angelo Pomè

La riunione pugilistica dedicata la maestro recentemente scomparso ha visto indossare i guantoni la giovane Lucrezia Capuzzi tornata sul ring dopo un periodo di stop

Boxe: vittoria importante per Lucrezia Capuzzi al primo memorial dedicato al maestro Angelo Pomè

La boxeur de La Costanza 1884 A.Massucchi ha partecipato al primo memorial del maestro Angelo Pomè che si è tenuto Sabato 07 Aprile presso la palestra Boxesir del maestro Antonio Pappalardo.

La riunione pugilistica dedicata la maestro recentemente scomparso ha visto indossare i guantoni la giovane Lucrezia Capuzzi tornata sul ring dopo un periodo di stop, Lucrezia riesce a vincere il match con una boxe di grande livello. Soddisfatto e commosso il tecnico David Torti che dopo l’incontro commenta "Pomè maestro storico della Ursus di Milano fucina di talenti e vari campioni sia regionali che nazionali.

Quando mi hanno contattato per chiedermi se volevamo partecipare al memorial ho subito accettato, negli anni che sono stato nella commissione tecnica regionale la gestione e organizzazione dei tornei e campionati regionali li ho imparati osservando il maestro Pomè.

Lucrezia si è confrontata con una avversaria di grande qualità, con il doppio dei match di Lucrezia e con una esperienza nei massimi tornei e campionati nazionali. Non partivamo sicuramente favoriti, il match è stato di grande intensità, ma la precisione e la continua iniziativa di Lucrezia ha fatto la differenza. Vittoria importante perché ci dà la sicurezza che Lucrezia può tornare a competere nelle massime attività nazionali".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore