/ Eventi

Eventi | 11 aprile 2024, 08:25

Musica: gabbbrielll presenta "La mia star", il nuovo singolo dal 12 aprile in radio e sulle piattaforme. E' un viaggio introspettivo nell'amore e nella vita adolescenziale

Il brano sarà presentato live dal rapper il 20 Aprile all’interno di un esclusivo showcase al Circolo dei Policarpi di Trento

gabbbrielll

gabbbrielll

Dopo il lancio del suo primo EP "Diario Personale Vol. 1" e dopo aver aperto il concerto dei La Sad la scorsa estate a Viterbo, il giovane fenomeno del rap trentino gabbbrielll, torna a far parlare di sé con il lancio del suo nuovo singolo, "La mia star", disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 12 Aprile 2024 per Indieffusione.

“La mia star" è il brano simbolo dell’inizio del mio nuovo capitolo musicale, fatto di sonorità più strumentali e melodiche.” - Racconta gabbbrielll - “È un brano introspettivo che parla di amore e che mira a fare sentire rappresentati tanti altri adolescenti come me che possono aver vissuto esperienze sentimentali simili a quelle che racconto”

"La mia star", che sarà presentato live il 20 Aprile all’interno di un esclusivo showcase dell’artista al Circolo dei Policarpi di Trento, è un brano che segna una svolta nella carriera artistica di gabbbrielll. A soli 17 anni, il rapper continua a sorprendere per la maturità espressiva e la capacità di esplorare temi profondi, complice un'identità artistica che non teme di sperimentare e di condividere la propria vulnerabilità. Con un mix innovativo di rap e sonorità strumentali, arricchito da un emozionante assolo di chitarra, gabbbrielll si rivela, non solo un abile narratore, ma anche un saggio osservatore della realtà che lo circonda.

Segui gabbbrielll su: Instagram - Spotify

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore