/ Cronaca

Cronaca | 15 aprile 2024, 22:35

Spray al peperoncino al Tigros: 7 persone intossicate nel Comasco

Soccorse sette donne, sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine. Alla base dei fatti potrebbe esserci stato un tentativo di truffa

I mezzi di soccorso intervenuti al Tigros di Lomazzo

I mezzi di soccorso intervenuti al Tigros di Lomazzo

Caos nel tardo pomeriggio di oggi al supermercato Tigros di via Graffignana a Lomazzo nel Comasco: sette persone hanno avuto bisogno di assistenza medica per l’inalazione di una sostanza irritante.

A quanto pare, si sarebbe trattato di un tentativo di truffa, con atteggiamento aggressivo, nei confronti di una persona che si trovava nel centro commerciale e che si sarebbe difesa utilizzando dello spray al peperoncino. E’ questa la primissima ricostruzione di quel che è successo.

L’episodio si è verificato alle 18.40: sul posto sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Cantù, la polizia locale di Lomazzo, due ambulanze – della Croce rossa e della Croce azzurra – e l’automedica da Como. Sul posto anche i vigili del fuoco. Ad essere soccorse una ragazza di 21 anni, una di 24 anni, una di 30 anni, una donna di 36 anni, una di 38 anni, una di 58 anni e una di 65 anni. Nessuna di loro è apparsa in condizioni preoccupanti.

Sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine.

Da IlSaronno.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore