/ Sport

Sport | 17 aprile 2024, 11:09

Basket serie A2: ripresa la preparazione per la partita contro Cividale, partita la vendita on line dei biglietti. Problemi alla caviglia per Rossi e Smith

La trasferta di Cento ha lasciato il segno nelle gambe dei giocatori ducali, con Ike Smith e Filippo Rossi che accusano un problema alla caviglia, da valutare in settimana ma soprattutto in vista dell'inizio dei playoff, previsto per domenica 5 maggio a Forlì

Basket serie A2: ripresa la preparazione per la partita contro Cividale, partita la vendita on line dei biglietti. Problemi alla caviglia per Rossi e Smith

E' ripresa dopo due giorni di riposo la preparazione della ELAchem Vigevano in vista della decima e ultima giornata della fase a orologio in programma domenica 21 aprile, quando riceverà al PalaELAchem alle ore 18.00 la Gesteco Cividale del Friuli, reduce addirittura da otto vittorie in altrettante partite disputate in questo scorcio di campionato.

La trasferta di Cento ha lasciato il segno nelle gambe dei giocatori ducali, con Ike Smith e Filippo Rossi che accusano un problema alla caviglia, da valutare in settimana ma soprattutto in vista dell'inizio dei playoff, previsto per domenica 5 maggio a Forlì. L'obiettivo dello staff è quello di averli nel pieno delle loro forze per quella data.

Nel frattempo è cominciata la vendita on line del match contro i friulani: all'indirizzo https://www.vivaticket.com/it/Ticket/elachem-vigevano-ueb-gesteco-cividale/233790 è possibile assicurarsi il proprio posto nella giornata in cui verrà celebrata la storica qualificazione ai playoff: tutti i tifosi sono invitati a presentarsi al palazzetto con una maglia gialla o blu, per colorare le tribune dei colori sociali.

Ricordiamo che anche per questa partita sono valide le convenzioni stipulate con le scuole locali, nello specifico l'Istituto di Istruzione Superiore Angelo Omodeo di Mortara, gli Istituti Paritari Leonardo Da Vinci di Vigevano, il Liceo Ginnasio Statale Benedetto Cairoli di Vigevano, l'Istituto di Istruzione Superiore Caramuel Roncalli di Vigevano, l'Istituto Paritario San Giuseppe di Vigevano e l'Istituto Tecnico Statale Luigi Casale di Vigevano.

Le convenzioni, valide sino alla fine della fase ad orologio (prevista domenica 21 aprile), prevedono l'ingresso alle partite casalinghe al costo concordato di 1 euro per ogni alunno iscritto e di 5 euro per l'eventuale accompagnatore. Lo studente dovrà presentare alla cassa il documento che attesti l'iscrizione all'anno scolastico in corso e un documento di riconoscimento.

Vigevano 1955 comunicherà nelle prossime settimane se ci saranno ulteriori iniziative in vista del turno playoff per agevolare la presenza delle scuole. Domenica 21 aprile ci sarà anche l'iniziativa organizzata in collaborazione con Volkswagen Fratelli Giacomel, bronze sponsor di Vigevano 1955, che ha organizzato un grande concorso a premi: in palio la divisa ufficiale della squadra, completa di sovramaglia.

Al link https://www.vigevano1955.com/notizie/c/0/i/79552703/articolo-1065 troverete tutti i dettagli. Sulle tribune saranno presenti anche i ragazzi di "Ubuntu" della Cooperativa Meraki SCS della sezione di Vigevano, i quali integreranno lo staff della società nella gestione dei servizi offerti al pubblico all'interno del palazzetto.

Ufficio stampa Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore