/ Cronaca

Cronaca | 21 aprile 2024, 14:23

Serata di risse in Lomellina, feriti due giovani e un uomo di 38 anni

Gli episodi sono avvenuti a Tromello e Lomello

Serata di risse in Lomellina, feriti due giovani e un uomo di 38 anni

Serata decisamente movimentata quella appena trascorsa in Lomellina.

Il primo episodio è avvenuto a Tromello, quando intorno alle 21 di ieri (sabato 20 aprile) nei pressi della stazione ferroviaria, in piazza IV Novembre, è scoppiata una rissa tra un gruppo di ragazzini, in una sorta di spedizione punitiva e due giovani di 15 e 19 anni che hanno avuto la peggio finendo al pronto soccorso dell'ospedale civile di Vigevano, dove sono giunti in codice verde.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Vigevano che hanno identificato i presenti e attendono eventuali querele di parte per procedere. 

La seconda lite sfociata in aggressione è invece avvenuta, intorno alle 2:40 della notte tra sabato e domenica, all'esterno di un noto locale situato a Lomello in via Dante Alighieri. Ad avere la peggio nella scazzottata un uomo di 38 anni trasportato in codice giallo al Policlinico San Matteo di Pavia.

Essendo state riscontrate lesioni inferiori ai 20 giorni di prognosi, anche in questa circostanza i carabinieri della compagnia di Voghera, intervenuti sul posto, attendono l'eventuale querela da parte della vittima per procedere nei confronti del presunto aggressore. 

 

 

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore