/ Attualità

Attualità | 11 maggio 2024, 19:12

“Pomeriggio a sei zampe”, solidarietà e buonumore con Chiodaroli e Cavallari: il videomessaggio

Ci saranno anche loro domani a Busto per l’iniziativa che vedrà protagonisti i cani con i loro proprietari: l’invito dei due comici a partecipare. Il ricavato andrà alla Casa di Chiara

“Pomeriggio a sei zampe”, solidarietà e buonumore con Chiodaroli e Cavallari: il videomessaggio

Tutto pronto a Busto Arsizio per il “Pomeriggio a sei zampe”, l’ormai tradizionale camminata con i cani per le vie del centro che quest’anno prevede tante novità.

L’ultima riguarda la presenza di due volti noti della comicità italiana: Stefano Chiodaroli, ormai un habitué della manifestazione, con tanto di ululati di benvenuto, e Max Cavallari dei Fichi d’India, che parteciperà per la prima volta alla camminata.

Il ritrovo è in programma domani alle 14.30 al parco Cossetto di via Foscolo, con partenza alle 16.15 e chiusura alle 18. Nel mezzo tante iniziative. La partecipazione è a offerta libera a partire da 5 euro: il ricavato verrò donato all’associazione La Casa di Chiara, impegnata a sostenere la ricerca sulle malattie infantili e i bimbi bisognosi di cure.

Il consigliere comunale Alessandro Albani, che organizza l’appuntamento insieme alla Free Runners Team, si dice «contento di avere in squadra, nella giornata dedicata agli amici a quattro zampe, anche due comici come Stefano Chiodaroli e Max Cavallari, che parteciperanno a un momento gioioso di festa e socializzazione ma, come sempre, improntato alla raccolta fondi per una causa importante. È bello che questi artisti si prestino per un nobile intento e sono certo che con la loro travolgente simpatia sapranno regalare un bel pomeriggio ai partecipanti».

I due comici, noti al grande pubblico anche per la partecipazione a Zelig, hanno realizzato un video per l’occasione, invitando a non mancare.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore