/ Cronaca

Cronaca | 12 maggio 2024, 14:45

Andrei avvistato nel Magentino: «Fate girare. Ti preghiamo, torna a casa»

Segnalazioni alla mamma del tredicenne scomparso da Lonate Pozzolo. Cresce l'apprensione: «Potrebbe anche essere diretto a Milano»

Andrei, scomparso lo scorso giovedì: nella seconda foto la felpa a due colori che indossava

Andrei, scomparso lo scorso giovedì: nella seconda foto la felpa a due colori che indossava

Andrei sarebbe stato avvistato nel Magentino giovedì pomeriggio. È una delle segnalazioni sul tredicenne scomparso a Lonate Pozzolo arrivate a mamma Elena, che ha rilanciato le informazioni su Facebook chiedendo di diffonderla. Chi pensa di averlo visto o può dare notizie, si rivolga ai carabinieri.

«È stato avvistato che andava verso Magenta o Vittuone, la situazione giovedì pomeriggio fate girare per favore» scrive la madre. Che ci conferma la possibilità che il ragazzino potrebbe essersi spostato verso Magenta o verso Milano. Di qui l'appello a chi abita o frequenta il Milanese affinché tenga gli occhi aperti. Andrei indossava una felpa a due colori: scura nella parte superiore, rossa in quella inferiore.

Tutti, dai familiari ai docenti e ai compagni di scuola, hanno un solo sogno: che il ragazzo rientri a casa prestissimo. Rinnovando il messaggio ad Andrei: «Ti preghiamo, torna, siamo tutti in pensiero per te».

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore