/ Cronaca

Cronaca | 10 maggio 2024, 17:21

Scomparso ragazzo di 13 anni da Lonate: «Torna a casa, Andrei, ti aspettiamo tutti a braccia aperte»

Appello dei familiari, dei compagni e dell'insegnante: indossava jeans scuri e un giubbino nero. Sono tutti in apprensione: chi avesse informazioni, chiami subito i carabinieri

Scomparso ragazzo di 13 anni da Lonate: «Torna a casa, Andrei, ti aspettiamo tutti a braccia aperte»

Cresce l'apprensione a Lonate Pozzolo, località del Varesotto, per Andrei, 13 anni scomparso ieri dopo le lezioni del mattino dalla sua scuola. 

A lanciare l'appello sono i familiari, ma anche gli insegnanti. E l'apprensione è condivisa dai suoi compagni di scuola. Tutti si rivolgono al ragazzino implorandolo di tornare a casa. 

La prima a lanciare l'appello è stata mamma Elena ma anche la sua insegnante, Melissa Derisi: «Da ieri 9 maggio Andrei, un ragazzo di seconda media non torna a casa. È un mio alunno. Se qualcuno avesse informazioni chiami subito i carabinieri o contatti la famiglia. Tutti quanti, docenti e compagni sono in pensiero per lui. Andrei, torna a casa, ti aspettiamo!».

Il ragazzo - che indossava jeans scuri e giubbino nero - ieri giovedì 9 maggio si era presentato alle lezioni del mattino, poi non è rientrato per quelle del pomeriggio.

Sui social l'appello è stato condiviso dal Comitato genitori Lonate Pozzolo con Sant'Antonino Ticino e Tornavento. Anche il sindaco di Ferno Sarah Foti si è prodigato per diffonderlo.

C'è grande preoccupazione, con un immenso desiderio di riabbracciare Andrei e mettere fine presto a questo incubo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore