/ Sport

Sport | 13 maggio 2024, 16:03

Basket serie A2, ultima chiamata per l'"MVP Ducale" del 2023/24: decretate il vincitore!

Il regolamento della votazione prevede che vengano attribuiti 6, 4 e 2 punti ai tre giocatori che si sono messi maggiormente in evidenza nelle quattro partite di post season

(foto NPV 1955)

(foto NPV 1955)

E' scattata sui social di Instagram (https://www.instagram.com/vigevano1955) e Facebook (https://www.facebook.com/NPV1955)  l'ultima votazione della stagione per eleggere l'"MVP Ducale" del 2023/24.

Una lunga corsa cominciata domenica 1 ottobre 2023 contro Trapani e terminata domenica 12 maggio con l'eliminazione dai playoff di serie A2 da parte di Forlì. In tutto 36 partite che hanno permesso alla società gialloblu di conquistarsi una meritatissima conferma al prossimo campionato in questa prestigiosa categoria.

Il regolamento della votazione prevede che vengano attribuiti 6, 4 e 2 punti ai tre giocatori che si sono messi maggiormente in evidenza nelle quattro partite di post season.

Tali punti andranno a sommarsi alla classifica generale scaturita dopo la prima fase e quella ad orologio, definendo definitivamente l'MVP del campionato gialloblu. Le votazioni si chiuderanno martedì 14 maggio alle ore 24.00. Votate! 

Ufficio stampa Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore