/ Lifestyle

Lifestyle | 20 maggio 2024, 18:20

Gestac Srl assume ancora: stavolta in riva al mare ad Alassio

Il gruppo guidato da Massimo Macchi è alla ricerca di un profilo per l'ultimo 'gioiello' in riva al Mar Ligure: l'Alaxia Luxury Apartments di Alassio

Gestac Srl assume ancora: stavolta in riva al mare ad Alassio

Vuoi mettere la bellezza e il fascino di lavorare in riva al mare? E soprattutto con una visuale mozzafiato come quella che propone l’Alaxia Luxury Apartments, l’ultima perla del GRUPPO GESTAC Srl guidato dal magentino Massimo Macchi ed inaugurato solo lo scorso anno.

Il profilo richiesto è quello di un tutto fare. Ci vuole tanta passione, impegno e anche molta versatilità. Ma fare un’esperienza stagionale (chissà magari fuori porta per un giovane mica male no?) secondo noi è una proposta molto appetibile.

La richiesta infatti è per il periodo giugno/ottobre 2024 con la successiva possibilità di un contratto annuale. E' previsto anche un alloggio in Alassio per i candidati che saranno prescelti.

Come recitava quel vecchio adagio vitto e alloggio compreso…. ma qui in più c’è la bellissima opportunità di lavorare in luogo tra i più belli e ammirati della Riviera Ligure di Ponente.

Non da meno che fare parte del GRUPPO GESTAC significa esser all'interno di un team che ha sempre l'ambizione dichiarata di crescere e migliorarsi.

Se seriamente interessati inviare CV a:m.macchi@gestac.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore