/ Economia

Economia | 21 maggio 2024, 11:00

Un aperitivo che parla piemontese: il direttore artistico di Acqua S.Bernardo presenta Bernardin

Lorenzo Zirilli ci racconta del nuovo nato: un aperitivo analcolico e biologico a base di Acqua S.Bernardo e di erbe del territorio, frutto della collaborazione con l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo

Un aperitivo che parla piemontese: il direttore artistico di Acqua S.Bernardo presenta Bernardin

"Da un'antica ricetta nata ieri" è lo slogan che lancia il nuovo nato in casa Acqua S.Bernardo, il Bernardin, un aperitivo dai sapori sottili e inebrianti. Gli ingredienti? Acqua S.Bernardo e le erbe del territorio, ricercate e selezionate con cura per creare il prodotto che non c'era. Biologico, analcolico e anche intellettualmente stuzzicante, essendo frutto della collaborazione con l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo.

A presentarlo è il direttore artistico di Acqua S.Bernardo Lorenzo Zirilli: "Si guarda al passato ma proiettati nel futuro, a partire dal packaging e dall'etichetta dal sapore vintage. Questo è ciò che abbiamo creato, andando a cercare le origini stesse dell'aperitivo. Lo racconta bene la storiella che abbiamo inventato per lanciare il prodotto, e che ora vi racconto..."

Guarda il video:

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore