/ Sport

Sport | 10 giugno 2024, 23:24

Albonese: 13 squadre protagoniste all'8° edizione dello Stars Summer Volley

Alla fine i vincitori sono stati “I Pedraccini” (vedi foto) che alle premiazioni si sono presi i complimenti dal sindaco di Albonese Innocenza Leva

Albonese: 13 squadre protagoniste all'8° edizione dello Stars Summer Volley

L’ottava edizione dello Stars Summer Volley, torneo di green volley con la formula di gioco del 3 contro 3 con almeno una donna sempre in campo, che si è svolta ieri, Domenica 9 Giugno, ha riscosso il successo che merita.

La collaborazione con l’Asd Albonese Polisportiva, come al solito, risulta efficace e anche grazie a Don Riccardo Campari che ci mette a disposizione l’oratorio, riusciamo sempre a fornire tutti i servizi necessari per una formula che risulta all inclusive, utile per affrontare un’intera giornata di pallavolo all’aperto.

Possiamo serenamente assicurare che il torneo è stato apprezzato da tutti i partecipanti che hanno composto 13 squadre di un livello tecnico anche abbastanza elevato, formate da numerosi atleti agonisti tesserati per altre società che ci hanno fatto assistere ad intense e appassionanti sfide.

Alla fine i vincitori sono stati “I Pedraccini” (vedi foto) che alle premiazioni si sono presi i complimenti dal sindaco di Albonese Innocenza Leva che inoltre ha voluto anche dimostrare il suo personale apprezzamento per il nostro contributo sportivo che forniamo al paese.

Durante il rito delle premiazioni, oltre ai premi per le squadre che sono salite sul podio, abbiamo anche voluto omaggiare tutti i partecipanti con una t-shirt esclusiva dell’evento e per finire in bellezza ci siamo salutati con litri e litri di spritz offerto a tutti.

Ora siamo già proiettati con il pensiero alla prossima edizione che si svolgerà a Castelnovetto il 30 Giugno e auspichiamo in un’altra partecipazione nutrita al fine di consentirci di continuare nella nostra missione di creare aggregazione e divertimento attraverso lo sport.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore