/ Cronaca

Cronaca | 11 giugno 2024, 16:14

Cadono da un ponteggio a Luino, feriti gravemente due operai

I due sarebbero caduti da un'altezza di circa sei metri mentre stavano lavorando in una proprietà privata in via Lugano: sul posto l'elisoccorso, due ambulanze, i vigili del fuoco e i carabinieri. I due, un 49enne e un 22enne sono stati elitrasportati in codice rosso in ospedale con traumi alla testa, al torace e alle gambe

Cadono da un ponteggio a Luino, feriti gravemente due operai

Un altro incidente sul lavoro nel pomeriggio di oggi, 11 giugno, attorno alle 14, a Luino: due operai sono caduti da un ponteggio ferendosi gravemente. 

I due uomini stavano lavorando in una proprietà privata, Villa Castiglioni in via Lugano, quando per cause da accertare hanno perso l'equilibrio cadendo da un'altezza di circa sette metri. 

Nell'impatto a terra, i due operai hanno riportato traumi gravi sia alle testa che al torace e alle gambe. 

Sul posto si sono precipitati due elicotteri, due ambulanze, l'automedica, oltre che i vigili del fuoco, i carabinieri e i tecnici di Ats. 

I due feriti sono un 49enne e un 22enne: il primo è stato elitrasportato in codice rosso con trauma cranico e al torace al San Gerardo di Monza, il secondo in elisoccorso all'ospedale di Novara con un trauma al torace e ad una gamba, sempre in codice rosso. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore