/ Attualità

Attualità | 13 giugno 2024, 16:34

Vigevano: Aperitivo solidale “Salute senza confini”, cittadini e imprenditori dalla Lomellina uniti per la Guinea Bissau

L'appuntamento è per venerdì 14 giugno dalle 17

Vigevano: Aperitivo solidale “Salute senza confini”, cittadini e imprenditori dalla Lomellina uniti per la Guinea Bissau

Venerdì 14 giugno 2024 dalle 17.00: appuntamento da non perdere per tutti coloro che vogliono fare del bene insieme.

La Pasticceria Dante di Vigevano, in Via Madonna Sette Dolori, 11, sarà il teatro di un aperitivo solidale dedicato a sostenere le iniziative di Vigevano-Prabis Odv/ETS in Guinea-Bissau. Un momento speciale per unirsi alla "Squadra della Salute Senza Confini" e contribuire direttamente ai progetti di cooperazione internazionale a sostegno dell’Ospedale Pediatrico Sao José di Bòr sito in una delle zone più povere del mondo in Africa sub-sahariana.

GRAZIE alla Squadra di Salute Senza Confini di Vigevano-Prabis Odv/ETS, formata da medici, farmacisti, imprenditori, associazioni in rete, istituzioni e amici, è stato possibile sostenere dal 2005 la costruzione, ampliamento e sostegno economico dell'ospedale, garantire le visite alle donne in gravidanza, anche in zone lontane e garantire il diritto alla salute dei bambini (ancora 1 su 5 muore).

L'evento dell’aperitivo solidale rappresenta un'occasione perfetta per connettersi con altri sostenitori, per conoscere storie e racconti di chi è stato in visita presso l’ospedale, per gustare delizie culinarie e, soprattutto, partecipare attivamente al nostro impegno globale.

Consumazione minima 15 €, parte del ricavato sarà donato dalla Pasticceria Dante a Vigevano-Pravis Odv/ETS per contribuire a fare la differenza nella vita di molti bambini e famiglie, promuovendo il sostegno del sistema sanitario e farmaceutico in Guinea-Bissau. Prenotazione consigliata al 0381 73800.

Venerdì 14 giugno 2024 a partire dalle 17.00 per condividere insieme un momento di gioia e solidarietà. Sarà una bella occasione per essere protagonisti di un cambiamento positivo e sostenere la missione di salute e speranza di Vigevano - Prabis Odv/ETS info www.vigevano-prabis.com.

Se sei un imprenditore o pensi che la tua azienda possa essere interessata a opportunità di sviluppo sostenibile e brand reputation, scrivi a salutesenzaconfini@vigevano-prabis.it.

Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate,

ma lo diventerete se non fate nulla per cambiarla.

Martin Luther King

SEGUICI SUI SOCIAL

FB Vigevano-Prabis

IG @vigevanoprabis

5x1000 C.f. 94024040183

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore