/ Cronaca

Cronaca | 16 giugno 2024, 15:41

Lomello, l'ultimo commosso saluto a Jessica Zilio

Questa mattina si sono svolti i funerali nella Basilica di Santa Maria Maggiore

Lomello, l'ultimo commosso saluto a Jessica Zilio

In un clima di profondo cordoglio questa mattina a Lomello (sabato 15 giugno) si sono svolti i funerali di Jessica Zilio.

La donna 38enne deceduta martedì scorso, al Policlinico San Matteo di Pavia dov'era ricoverata in seguito a un incidente stradale, avvenuto sabato scorso sulla statale 756 alle porte del paese.

Don Roberto Signorelli ha officiato le esequie funebri che si sono svolte all'interno della Basilica di Santa Maria Maggiore, alla presenza di familiari ed amici di Jessica giunti da varie zone della Lomellina e del limitrofo Piemonte.

Al termine la salma di Jessica Zilio è stata tumulata presso il tempo crematorio di Valenza. La famiglia ha rivolto un appello in queste ore a tutti coloro che volessero acquistare fiori di devolvere invece i correspettivi emolumenti in favore della ricerca alla Fondazione Telethon per i bambini. 

Non solo la grande generosità di Jessica e della sua famiglia ha permesso la donazione di sette organi e di salvare una vita umana, grazie a un trapianto di fegato già eseguito nei giorni scorsi dall'equipe medica del San Matteo di Pavia. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore