/ Attualità

Attualità | 16 giugno 2024, 11:04

Treni, è una domenica di sciopero: non ci sono fasce di garanzia

Fino alle 2 della prossima notte possibili variazioni o cancellazioni sulle corse di treni regionali, suburbani, del collegamento aeroportuale Malpensa Express e sul servizio in territorio italiano della linea S50 Malpensa Aeroporto-Biasca. Prima di mettersi in viaggio, si raccomanda ai passeggeri di verificare la situazione su trenord.it e app

Treni, è una domenica di sciopero: non ci sono fasce di garanzia

Dalle ore 3 di oggi, domenica 16 giugno, alle ore 2 di lunedì 17 giugno le organizzazioni sindacali Uiltrasporti e Orsa hanno indetto uno sciopero che avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani, del collegamento aeroportuale Malpensa Express e sul servizio in territorio italiano della linea S50 Malpensa Aeroporto-Biasca. Le corse potranno subire variazioni e cancellazioni.

Trattandosi di uno sciopero indetto in un giorno festivo, secondo quanto previsto dalla normativa vigente, l’azienda non potrà attuare alcun servizio minimo di garanzia.

Saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per le corse del servizio aeroportuale non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa 1) e Malpensa Aeroporto e tra Stabio e Malpensa Aeroporto.

Prima di mettersi in viaggio, si raccomanda ai passeggeri di verificare su trenord.it e App le informazioni relative alle corse di proprio interesse e di prestare attenzione agli annunci sonori nelle stazioni.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore