/ Eventi

Eventi | 18 giugno 2024, 18:26

Panda a Pandino (CR): tutto pronto per il raduno dei record

Il programma è molto ricco e si dispiega su tre giornate per accogliere al meglio gli appassionati attesi da tutto il mondo

Panda a Pandino (CR): tutto pronto per il raduno dei record

Panda a Pandino, il raduno di Fiat Panda che, dal 2017, riunisce esemplari provenienti da tutto il mondo, torna nel fine settimana del 21 22 e 23 giugno a Pandino, piccolo centro in provincia di Cremona.

Nato da una boutade sui social, con gli appassionati che scattavano le foto con il cartello Pandino e la propria fida Panda, Panda a Pandino è diventato un evento sempre più grande e davvero senza confini. Diversi gli equipaggi che arrivano ogni anno da fuori anche dei confini nazionali.

La macchina organizzativa, grazie anche all’Amministrazione Comunale di Pandino che ha creduto da subito nel progetto, è mossa da un gruppo affiatato di generosi Pandinesi, “La Crew”, composta da Alessandro Baiocchi, Francesco Pino, Alessia Pino, Sergio Ferrari, Gaetano Vigliotti, Sebastiano Riscica, Simone Labo’, Michele Martino, Erica Zaneboni , Matteo Fedeli con Davide Cappa Voice e Laura Magnani con la partecipazione straordinaria di William Jonathan (Willy) Pandista più attivo d’Italia e volto social del gruppo.

Sono oltre 100 i volontari a lavoro da mesi per riunire nuovamente migliaia di Fiat Panda all’ombra del bellissimo Castello Visconteo di Pandino e per cercare di battere il record della scorsa edizione con 1051 vetture intervenute.

Il programma è molto ricco e si dispiega su tre giornate per accogliere al meglio gli appassionati attesi da tutto il mondo. 

Venerdì 21 giugno, a partire dalle ore 18 si aprirà l'aria food and beverage per poi proseguire con una serata musicale e intrattenimento by Kappa Voice & Wedding Boys Staff.

Sabato 22, dalle ore 12 ritrovo per il Panda Giro per il territorio Cremasco, a seguire serata con dj set ed esibizione Antani Project Live.

Domenica 23, dalle ore 8, accoglienza con ingresso riservato alle Fiat Panda registrate, con intrattenimento, ospiti e soprese. Dalle ore 15 premiazioni e saluti finali.

William Jonathan ha commentato: “Panda a Pandino, con la sua magia fatta innanzitutto di colori e sorrisi, è oramai alle porte. Sarà difficile battere il record dello scorso anno. Ma questi anni ci hanno insegnato che i Pandisti formano una grande e bella comunità. Sono determinati a battere un altro record che sono certo consegnerà, ancora una volta, Panda a Pandino alla storia dei record".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore