/ Cronaca

Cronaca | 28 giugno 2024, 14:50

Vigevano: incidente in via Madonna degli Angeli, soccorse 5 persone

Il sinistro è avvenuto questa mattina (venerdì)

Vigevano: incidente in via Madonna degli Angeli, soccorse 5 persone

Saranno gli agenti della polizia locale di Vigevano a ricostruire la dinamica esatta dell'incidente stradale avvenuto questa mattina (venerdì 28 giugno).

Intorno alle 11:15, in un scontro tra un'auto e un suv avvenuto in via Madonna degli Angeli all'altezza dell'incrocio semaforico, sono rimaste coinvolte 5 persone. Tra di esse anche un bimbo di 2 anni. Nel sinistro soccorsi anche i due conducenti rispettivamente una ragazza 22enne, un ragazzo di 23 anni, un uomo 36enne e una di 42 anni. 

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con un'ambulanza della Croce Rossa di Gambolò e Croce Rossa Vigevano.

Dopo le prime cure quattro dei coinvolti nel sinistro, fortunatamente non in gravi condizioni, sono stati trasportati in codice verde al pronto soccorso del civile di Vigevano.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore