/ Cronaca

Cronaca | 07 luglio 2024, 09:32

Incidente sull'Autolaghi: soccorsi 4 giovani, traffico in tilt per alcune ore

E' successo questa mattina intorno alle 9.10 all'altezza della diramazione tra A8 e A26. Sul posto ambulanza, vigili del fuoco e Polstrada. Le operazioni di soccorso hanno provocato code

Incidente sull'Autolaghi: soccorsi 4 giovani, traffico in tilt per alcune ore

Disagi questa mattina sull'Autolaghi per un incidente stradale avvenuto intorno alle 9.10 all'altezza della diramazione tra A8 e A26 all'altezza di Gallarate. Qui, secondo le prime informazioni, un'auto per cause in corso di ricostruzione è finita contro un ostacolo.

Sul posto è stato richiesto l'intervento di un'ambulanza, arrivata in codice giallo, oltre alle pattuglie della Polstrada e ai vigili del fuoco. Quattro le persone valutate dai sanitari, tra cui due ragazzi di 19 e 20 anni e due ragazze, sempre di 19 e 20 anni.

Per uno di loro è stato disposto il trasporto in ospedale in codice: le sue condizioni non sono gravi. L'incidente ha avuto ripercussioni sulla circolazione stradale.

Autostrade per l'Italia sta registrando coda tra tra Gallarate Ovest e il Bivio Diramazione a8/A26 all'altezza del chilometro Uno.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore