/ Attualità

Attualità | 08 luglio 2024, 22:19

LA STORIA. Silvano e l'ultima carezza alla sua cagnolina in ospedale. Le immagini che commuovono tutti

Un toccante momento al Bassini raccontato dall'Asst Nord Milano: «Grazie per aver condiviso con noi un amore così grande»

foto dalla pagina Facebook dell'Asst Nord Milano

foto dalla pagina Facebook dell'Asst Nord Milano

Una storia d'amore a sei zampe: così l'hanno definita gli operatori sanitari del Bassini di Cinisello. Una storia che l'Asst Nord Milano ha voluto raccontare sui social, condividendo l'emozione. 

«Parliamo della storia del Signor Silvano, paziente ricoverato nel reparto di Medicina del Bassini Consapevole della sua prognosi, aveva manifestato la volontà di rientrare a casa con il supporto delle Cure Palliative per poter stare in compagnia della propria cagnolina Tota» si spiega sulla pagina social.

Purtroppo, Silvano è peggiorato rapidamente e non è stato possibile. «Così i professionisti del reparto hanno organizzato, grazie ai familiari del paziente, un incontro tra il sig. Silvano e Tota - si racconta ancora - Un incontro a sorpresa commovente ed emozionante per il signor Silvano che, prima di spegnersi, ha potuto salutare la sua amata cagnolina. Le nostre più sentite condoglianze ai familiari del Signor Silvano e un grazie per aver condiviso con noi un amore così grande».

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore