Domenica 10 Novembre in scena anche la sezione boxe de La Costanza 1884 A.Massucchi con il giovane Giulio Miresse impegnato nella categoria schoolboy 63kg al memorial Francesco Cennicola presidente della storica boxe Voghera.
Miresse al suo quarto match vince contro il pari età della boxe Lumezzane Ferrarini Matteo, in una gara molto equilibrata dove i due giovanissimi si alternano in azioni di buona qualità e discreta incisività. La vittoria viene assegnata per una sfumatura al mortarese che nella terza e ultima ripresa risulta più preciso e incisivo.
Prossima appuntamento per la sezione boxe de La Costanza 1884 A.Massucchi sarà il 23 novembre a Milano in una manifestazione tutta al femminile con l’obiettivo di sensibilizzare la società in cui viviamo, contro la violenza sulle donne.
Salirà sul ring Lucrezia Capuzzi detentrice della cintura lombarda con la fortissima ligure Alice Moro bronzo ai recenti campionati italiani under 22. Un appuntamento da non perdere sia sportivamente e socialmente.