/ Attualità

Attualità | 14 novembre 2024, 15:29

Il prefetto Francesca De Carlini riceve in visita di presentazione tre nuovi dirigenti della polizia di stato in forza alla questura di Pavia

Questa mattina (giovedì)

Il prefetto Francesca De Carlini riceve in visita di presentazione tre nuovi dirigenti della polizia di stato in forza alla questura di Pavia

In visita di presentazione al Prefetto di Pavia, Francesca De Carlini, questa mattina a Palazzo Malaspina il Commissario Capo Elena Zarbo, il Commissario Marco Lanzetta e il Commissario Vincenzo Giliberti, accompagnati dal Questore Nicola Falvella.

Il Commissario Capo Zerbo, nuovo Capo di Gabinetto del Questore, proviene dalla Direzione Centrale Immigrazione e Polizia di Frontiere di Roma, dove ha prestato servizio dopo l’esperienza maturata presso il Gabinetto della Questura di Torino.

Di prima assegnazione, invece, i Commissari Lanzetta e Giliberto, provenienti direttamente dall’Istituto Scuola Superiore della Polizia, che andranno a dirigere, rispettivamente, l’Ufficio Immigrazione e l’Ufficio Prevenzione Generale.

Al termine dell’incontro, il Prefetto De Carlini ha formulato agli alti funzionari gli auguri di buon lavoro nella provincia di Pavia, nell’interesse del territorio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore