A Cernusco sul Naviglio si è svolta la seconda fase del concentramento di serie D femminile che ha visto lo splendido en plein della ragazze sponsorizzate dalla Pellicceria Cane. Si comincia contro il Bonacossa Milano dove sale subito in cattedra Yuliya Trofimova, che si aggiudica i suoi 2 singolari, mentre Samantha Canzian chiude con freddezza e autorità il match: 3-2. Si prosegue contro il temibile TT Trezzano A, appaiato al secondo posto in classifica insieme alla squadra del TT Vigevano 1999.
La forte Ilaria Atanassiu, ex numero 173 d'Italia, riesce a portare a casa i suoi due singolari, ma gli squilli di Yaroslava Yurchuk e Samantha Canzian nei rispettivi match e soprattutto del doppio Canzian-Yurchuk regalano il 3-2 finale a favore della formazione ducale. Terza e ultima sfida contro le Aquile Rosa di Milano: la partita si presenta di più facile soluzione. La Pellicceria Cane fa esordire Giuliana Salvini che ripaga la fiducia con una vittoria in singolare ed una in doppio con Samantha Canzian, mentre Trofimova - Yurchuk confermano la bontà dell'asse russo - ucraino: 5-0.
La classifica si presenta ancora con il Milano Table Tennis Academy al comando a punteggio pieno seguito a due lunghezze di distanza dalle ragazze vigevanesi. L'incontro di ritorno sarà decisivo per le sorti dell'intero campionato.
In Breve
mercoledì 11 dicembre
martedì 10 dicembre
lunedì 09 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Economia
Cultura-Eventi