/ Sport

Sport | 21 novembre 2024, 22:02

Tennistavolo serie B1, la O.Met cede alla capolista. Verzuolo si impone 5-1

Tennistavolo serie B1, la O.Met cede alla capolista. Verzuolo si impone 5-1

Incantesimo spezzato. Dopo tre vittorie consecutive, la O.Met, nella trasferta di Verzuolo, si inchina alla capolista. I padroni di casa, forti del nuovo acquisto Luca Bressan, giocatore che vanta un recente passato in serie A1, si sono imposti con un netto 5-1. Il punto della bandiera è stato firmato da Stefano Guerrini, bravo a superare 3-1 Luca Bressan. C’è stata poca storia negli altri singolari con Vitali Deleraico sconfitto da Simone Garello (3-0) e Luca Bressan (3-1) ed anche Gianluca Austria non ha lasciato il segno nelle sfide contro Roberto Perri (3-0) e Simone Garello (3-0).

Dopo la vittoria iniziale, neppure Stefano Guerrini è riuscito a trovare continuità uscendo ko nel match che lo ha opposto a Roberto Perri (3-1). Il successo di sabato scorso proietta così l’A4 Verzuolo Tonoli al primo posto a pieni punti, mentre i ducali rimangono comunque nella parte alta della classifica generale di serie B1. Scendendo di un gradino, in B2, non si sblocca la Solini Spedizioni. La formazione del TT Vigevano 1999 in un’ipotetico scontro salvezza si arrende 5-2 all’U.S. Olimpia. I ducali, privi dell’influenzato Gabriel Deleraico, si sono presentati all’incontro con Gianmarco Gallina, Mario Cuzzoni e Marco Gusberti.

Quest’ultimo è stato autore di una grandissima prova vincendo entrambi i match disputati con rotondi 3-0. Ai successi contro Simone Persico e Paolo Bonazzi, i compagni di squadra non sono riusciti a dar seguito seppur in due incroci la contesa è stata portata al quinto set. Da segnalare il ritorno alla vittoria dell’Officina G.M. (serie C2) grazie ad una grande prestazione di squadra. Nell’affermazione per 4-3 contro il TT Saronno sono andati a segno Alberto Elefante, Alessandro Peluso e Christian Sassi, a cui si somma la grande prova di questi ultimi due nel doppio. Infine, vittoria convincente del Modil (D3) con la squadra ducale che è stata trascinata da Massimo Beretta, ancora imbattuto in questo campionato.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore