/ Sport

Sport | 16 maggio 2025, 11:40

Il settore Minibasket FIP premia la CAT Vigevano

I complimenti vanno al Responsabile Tecnico Minibasket Marcello Sala per l’enorme lavoro svolto, a tutto lo Staff Tecnico

Il settore Minibasket FIP premia la CAT Vigevano

E' arrivato un importante riconoscimento per la CAT Vigevano da parte della FIP (Federazione Italiana Pallacanestro), che ha voluto riconoscere l'importante ruolo svolto dal settore giovanile gialloblu dentro e fuori dal campo.

"Il Settore Minibasket FIP ha voluto valorizzare l’attività delle Società sportive quotidianamente impegnate nella promozione del Minibasket e della Pallacanestro - recita la motivazione -. La Sua Società si è dimostrata virtuosa ed attenta nel rispettare le regole e le norme previste dal Settore Minibasket FIP e pertanto abbiamo il piacere di allegare alla presente, in formato vettoriale, il Certificato di Qualità attraverso il quale la FIP riconosce formalmente il livello raggiunto dalla Società attraverso l’attività Minibasket nell’anno sportivo 2024/2025". 

CAT Vigevano ha ottenuto il massimo del punteggio per aver coinvolto un alto numero di istruttori minibasket attivi sul campo, per avere un istruttore Nazionale, per aver partecipato a tutti i trofei maschili e al campionato Esordienti femminile, per aver partecipato a tutte le iniziative della FIP, vedi Play Day a Pavia per la categoria Aquilotti, lo Jamboree Regionale per la categoria Esordienti, il Pink Day con le bambine e il progetto Camminare Insieme, in cui i tecnici Federali sono venuti a visionare e a fare allenamento nel nostro centro Minibasket ed infine, per aver organizzato i quadrangolari inclusivi, ne sono esempio quello svoltosi a Cilavegna lo scorso 26 gennaio  e quello del Trofeo Aldo Pollini previsto per il prossimo 25 maggio, sempre con la nostra C.A.T. Special Team".

I complimenti vanno al Responsabile Tecnico Minibasket Marcello Sala per l’enorme lavoro svolto, a tutto lo Staff Tecnico attivamente impegnato sul campo in allenamenti, campionati e tornei, che vedono sempre più bambini avvicinarsi alla pratica della pallacanestro e, non ultimo, a una Dirigenza attenta, che ha sempre garantito un fondamentale supporto organizzativo e logistico.

La società ringrazia tutte le famiglie dei nostri tesserati, senza la cui collaborazione non sarebbe stato possibile raggiungere un traguardo così importante. 

Ufficio stampa Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore