/ Cronaca

Cronaca | 08 luglio 2025, 12:18

Mortara: scontro tra auto sulla provinciale 494, ferite tre persone

Il sinistro è avvenuto questa mattina (martedì)

Mortara: scontro tra auto sulla provinciale 494, ferite tre persone

E' di tre feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa mattina (martedì 8 luglio) sulla provinciale 494, tra Mortara e Parona.

Poco prima delle 11 una Fiat Panda e una Fiat Punto si sono scontrate per cause ancora al vaglio degli agenti della Polizia locale di Mortara, intervenuti sul posto per i rilievi del caso.

Nell'impatto due auto sono finite scaraventate all'interno di un campo di mais adiacente alla sede stradale. 

Sul posto sono scattati i soccorsi del 118 giunti con un'ambulanza della Croce Garlaschese, Croce Azzurra Robbio, un'automedica e l'elisoccorso proveniente da Milano, coadiuvate dai Vigili del fuoco di Mortara. 

La donna di 62 anni al volante della Fiat Panda finita fuori strada avrebbe riportato un trauma toracico e al bacino, un uomo di 64 anni ha riportato un trauma toracico, una ragazza di 18 anni ha riportato un trauma all'arto superiore. 

La conducente 62enne è stata caricata sull'elicottero e trasportata in codice giallo all'ospedale San Carlo di Milano. Gli altri tre feriti sono stati trasferiti sempre in codice giallo al Policlinico San Matteo di Pavia. 

Durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza il traffico veicolare è stato gestito istituendo il senso unico alternato. 

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore