Teknoservice Italia informa che, a partire dal 1° novembre 2025, la piazzola ecologica del Comune di Gambolò verrà definitivamente chiusa. Per garantire la continuità del servizio e rispondere alle esigenze di smaltimento dei cittadini, sarà attivato un nuovo programma di raccolta basato sul posizionamento periodico di eco-mobili e cassoni scarrabili per il conferimento dei rifiuti.
Il nuovo sistema prevede la presenza, ogni sabato del mese, presso piazzale Olimpia a Gambolò, dei seguenti servizi:
1° e 2° sabato del mese: eco-mobile e cassone per rifiuti ingombranti;
3° sabato del mese: cassone per il legno;
4° sabato del mese: cassone per gli sfalci verdi.
L’orario di conferimento è fissato dalle 8.00 alle 12.00.
Il servizio consente ai cittadini di smaltire correttamente diverse tipologie di rifiuti, tra cui ingombranti, sfalci verdi, legno, R.A.E.E., oli minerali e vegetali esausti, farmaci scaduti, pile, toner, vernici e bombolette spray con dicitura T/F.
L’accesso ai punti di raccolta è riservato esclusivamente agli utenti TARI residenti nel Comune di Gambolò. Al momento del conferimento sarà necessario esibire il codice fiscale dell’intestatario TARI. In caso di conferimento per conto di terzi, sarà obbligatorio presentare la delega compilata e firmata, disponibile sul sito www.teknoserviceitalia.com, nella pagina dedicata al Comune di Gambolò, insieme alla copia del codice fiscale del delegante.
Per ulteriori informazioni:
📞 Numero verde: 800 681650














