Hanno assistito ad uno scambio di hashish allo scalo ferroviario di Abbiategrasso e sono intervenuti. Gli agenti della Polfer in servizio sul treno della Milano – Mortara, l’altro giorno, hanno fermato e sottoposto ad ulteriori accertamenti sia lo spacciatore che il consumatore sequestrando i 5 grammi di hashish oggetto dello scambio.
Le indagini della Polfer sono continuare presso l’abitazione di un terzo uomo, anche lui di origini egiziane. Quest’ultimo, sospettato di essere uno spacciatore di stupefacenti particolarmente attivo ad Abbiategrasso.
Gli agenti hanno sottoposto a perquisizione la sua abitazione trovando e sequestrando 19 dosi di hashish per un peso di circa 32 grammi, 25 dosi di cocaina per un peso di circa 24 grammi, soldi per un totale di circa 1300 euro, un coltellino usato solitamente per il taglio dell’hashish e materiale per il confezionamento. La cocaina era nascosta nell’auto usata dal giovane di origini egiziane. L’arresto è stato convalidato presso il tribunale di Pavia. I tre, difesi dall’avvocato Roberto Grittini, sono stati tutti rimessi in libertà a disposizione dell’autorità giudiziaria.














