È stata identificata in Aurora Livoli, una ragazza di 19 anni, nata a Roma e residente in provincia di Latina, la giovane trovata morta nella giornata di ieri in un cortile di Milano. L’identificazione è stata possibile grazie alla diffusione delle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza, che hanno consentito di risalire all’identità della vittima.
Secondo quanto riferito dai carabinieri, la giovane si era allontanata da casa da alcune settimane. La scomparsa era stata formalmente denunciata dalla famiglia lo scorso 4 novembre. Da quel momento, i contatti con i familiari erano stati sporadici, fino all’ultima telefonata avvenuta nella mattinata del 26 novembre, durante la quale Aurora aveva rassicurato i parenti sulle proprie condizioni di salute, spiegando di stare bene e di non avere intenzione di rientrare a casa nel breve periodo.
Nel corso di quella conversazione, la 19enne non aveva fornito indicazioni sul luogo in cui si trovava, rendendo più difficili le ricerche. Dopo quel contatto, di lei non si erano più avute notizie, fino al tragico ritrovamento avvenuto a Milano.
Sono ora in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine per chiarire le circostanze del decesso e ricostruire gli ultimi spostamenti della giovane. Gli inquirenti stanno proseguendo le indagini per fare piena luce sulla vicenda.














