/ Sport

Sport | 13 gennaio 2026, 20:14

Pallanuoto, i risultati del fine settimana delle squadre H2Sport Vigevano

Pallanuoto, i risultati del fine settimana delle squadre H2Sport Vigevano

Nella giornata di domenica 11 gennaio tutte le categorie della pallanuoto ducale hanno disputato le proprie partite di campionato.

L’ Under 13 ha disputato la sua terza partita uscendo sconfitta causa netta superiorità della squadra avversaria Rari Nantes Legnano per 12-1.

Le parole del mister Brugnolo: “purtroppo, è stata una partita poco combattuta, soprattutto per la bravura degli avversari e per la nostra poca lucidità sotto porta. Sono contento però dell’atteggiamento dei ragazzi che non si sono fatti scoraggiare e per tutta la partita e hanno continuato a proporre il nostro gioco” .

La Under 15 alla prima partita di campionato dopo una partita giocata punto a punto cede nel derby pavese contro la squadra Campus Team Pavia per 11-9. Note positive dal punto di vista del gioco che fanno ben sperare per il match di ritorno.

Under17 impegnata contro Team Lombardia Rho alla quarta partita stagionale porta a casa il risultato, dopo un inizio sottotono di 0-2 per la squadra milanese, l’H2SPORT reagisce e ottiene i primi tre punti con il risultato finale di 6-3. queste le parole del mister dell’ Under17 Alessandro Avanza: “una vittoria importante per sollevare il morale dopo la sconfitta e i 2 pareggi nelle scorse giornate, continueremo a lavorare con i ragazzi per competere al meglio per la vittoria nel girone”.

Esordio amaro alla prima di campionato per i Master Over 22 che non riescono a rimanere al livello della rivale Acquarium Nuoto subendo un risultato finale di 12-7. Le parole del mister Brugnolo: “quest’anno abbiamo una squadra tutta nuova che ha dato tutto ciò che poteva ma resta in ottica di miglioramento” .      

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore