Venerdì 8 maggio presso la Piscina Pia Grande di Monza 3 delle atlete più giovani della squadra di Nuoto Artistico dell'H2SPORT hanno partecipato alla 4° manifestazione "I love sincro" firmata UISP.
Nella categoria Esordienti C2 Vittoria Argenton si classifica quarta mentre, nel duo, insieme alla compagna Alice Brognara conquistano un meritato terzo posto. Per la categoria esordienti B2, invece, Francesca Macchia brilla nel singolo e si aggiudica l'oro.
Le allenatrici danno appuntamento nelle prossime settimane con la manifestazione nazionale propaganda Junior e Assolute a Napoli e la manifestazione regionale FIN che vedrà partecipare molte atlete della squadra.
In Breve
venerdì 05 giugno
mercoledì 03 giugno
martedì 02 giugno
lunedì 01 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Cronaca














