/ Cronaca

Cronaca | 12 aprile 2019, 09:54

Gravellona: frontale fra due auto, muore una donna 42enne

La tragedia è avvenuta questa mattina (venerdì) intorno alle 7:15, lungo la strada provinciale 192, nel sinistro coinvolta un'altra donna, ricoverata al San Matteo di Pavia in codice giallo

Gravellona: frontale fra due auto, muore una donna 42enne

Tragedia questa mattina (venerdì), lungo la strada provinciale 192, intorno alle 7:15, una donna di 42 anni, Maira Longo responsabile di un supermercato di Gravellona, è deceduta a causa di un incidente nel tratto di strada che conduce alla frazione Piccolini. 

Una Citroen C3 sulla quale viaggiava la vittima e una Fiat Bravo sono rimaste coinvolte in un frontale, l'impatto fra i due veicoli è stato violentissimo, uno dei due mezzi è uscito di strada finendo in un campo adiacente alla sede stradale, mentre l'altra auto si è ribaltata sulla carreggiata. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi del 118 che sono giunti con due ambulanze, due automediche coadiuvate dai vigili del fuoco.

Purtroppo per la 42enne che viveva con la madre a Vigevano, non c'è stato nulla da fare a causa della gravità delle ferite riportate nel violento impatto, mentre l'altra donna coinvolta una 37enne residente a Gravellona, è stata trasportata al San Matteo di Pavia in codice giallo, le sue condizioni sono mediamente critiche al momento, avrebbe riportato alcune fratture agli arti, ma non sarebbe in pericolo di vita.

La strada è rimasta chiusa a lungo per permettere l'intervento ai mezzi di soccorso, sul posto gli agenti della polstrada di Vigevano, stanno cercando di ricostruire i contorni esatti dell'incidente fatale.

Maira Longo era molto conosciuta nel paese lomellino e in queste ore sono numerosi i messaggi di cordoglio arrivati anche attraverso i social.

 

 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore