/ Attualità

Attualità | 17 luglio 2019, 15:51

Le calzature sportive e outdoor entrano in gioco: a Micam arriva “Players District”

Per la prima volta in manifestazione un’area speciale, con brand importanti e The Arena, spazio animato da performer sorprendenti

Le calzature sportive e outdoor entrano in gioco: a Micam arriva “Players District”

Sono per tutti! Le calzature sportive e per l’outdoor, non solo moda ma stile di vita. Dinamiche per muoversi in città, super performanti quando si fa sport per davvero: il gioco diventa challenge.

A questo mondo che salta, gioca e corre si ispira PLAYERS DISTRICT, la nuovissima area di MICAM, Salone Internazionale promosso da Assocalzaturifici, pensata per offrire uno spazio inedito al mondo multiforme della calzatura outdoor e sportiva.

Con brand come Bjorn Borg, CMP, Dolomite, Joma Sport, Lotto, Skechers e tanti altri, durante la prossima edizione di MICAM, dal 15 al 18 settembre, l’Area PLAYERS DISTRICT animerà il padiglione 7 con l’anteprima sulle novità più interessanti del mercato, in uno spazio pensato per valorizzare la grande varietà che caratterizza la proposta dei marchi internazionali e ispirato al dinamismo dei più coinvolgenti eventi sportivi.

I visitatori di MICAM potranno scoprire modelli dal design visionario, che siano di  nicchia o main stream, ispirati alle performance dei grandi dello sport: l’emozione non avrà limiti perché all’interno di PLAYERS DISTRICT sarà allestita The Arena, uno spazio speciale in cui si alterneranno performer e iniziative pensati per dare corpo e forma al movimento che diventa sport e che solo le calzature più hi-tech sanno trasformare in vittorie leggendarie.

Con PLAYERS DISTRICT, MICAM si rinnova e, proprio in occasione del suo cinquantesimo anniversario, dimostra di saper ancora una volta guardare oltre, verso le tendenze in evoluzione e le nicchie di mercato più promettenti in Italia e nel mondo.

Il futuro delle calzature è un match aperto, in cui tutti devono mettersi davvero in gioco e dal 15 al 18 settembre, MICAM è ancora una volta pronto a giocare la sua partita.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore