/ Economia

Economia | 26 novembre 2019, 17:49

Deliveroo cerca 500 nuovi rider: basta avere una bicicletta

Deliveroo cerca 500 nuovi rider: basta avere una bicicletta

Dopo aver registrato una crescita degli ordini, negli ultimi due mesi, pari al 152%, Deliveroo cerca 500 nuovi rider in tutta Italia.

Le opportunita’ di collaborazione con la piattaforma vanno da Nord a Sud. In particolare, nelle citta’ in cui la crescita degli ordini e’ stata piu’ consistente: si comincia dalla Capitale, Roma (+63% degli ordini negli ultimi 12 mesi), che nel Lazio sara’ affiancata anche da Viterbo (+121% degli ordini dal lancio del servizio). Si cercano, pero’, nuovi rider anche a Bergamo, dove la crescita degli ordini negli ultimi 12 mesi e’ stata del 198%, a Varese, che ha registrato un aumento del 268% nell’ultimo anno. E ancora, a Ferrara, dove gli ordini negli ultimi 12 mesi sono aumentati del 202%, a Bologna, dove la crescita nell’ultimo anno e’ stata del 150%, e a Ravenna dove dal lancio del servizio gli ordini sono aumentati del 434%.

Nuove opportunita’ di collaborazione – rende noto Deliveroo – si aprono anche in Veneto, in particolare a Padova e Verona dove la crescita degli ordini negli ultimi 12 mesi e’ stata, rispettivamente, del 224% e del 254%, ma anche a Mestre e Vicenza dove la crescita, dal lancio, e’ stata del 273% e del 476%. Tra le altre citta’, figurano Trento, che nell’ultimo anno ha fatto segnare un +198% di ordini, Bolzano con +272% dal lancio, Cagliari dove la crescita degli ordini negli ultimi 12 mesi e’ stata del 382%, Firenze dove l’aumento e’ stato del 126%, Genova che ha registrato un +293% nell’ultimo anno. E infine Lecce, Perugia e Pescara dove gli ordini sono cresciuti, dal lancio, rispettivamente del 233%, del 239% e del 121%.

Chiunque possieda una bicicletta, una moto o un’auto, puo’ presentare la domanda per collaborare con la piattaforma attraverso il sito www.deliveroo.it/apply.

Articolo tratto da www.ticinonotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore