/ Sport

Sport | 15 ottobre 2017, 18:52

Calcio Promozione: Il Ferrera "gioca a tennis", vince anche il Lomello

Gli erbognini superano per 6-3 la Viscontea Pavese, la squadra di Casone supera per 2-0 il Casteggio, turno di riposo per il Robbio

Calcio Promozione: Il Ferrera "gioca a tennis", vince anche il Lomello

Un Ferrera travestito da Federer, è proprio il caso di dirlo, travolge per 6-3 la Viscontea Pavese in trasferta e firma l'immediato riscatto dopo la sconfitta subita a Varzi, contro l'attuale capolista, nel turno precedente. Sugli scudi il solito Grasso, autore di una tripletta, coadiuvato dalle segnature di Pedrocchi e Contiero, che fissano il 5-0 già a fine primo tempo.

Nella ripresa, timida reazione della Viscontea che si concretizza con un calcio di rigore abbastanza dubbio, trasformato da Gabaglio. Gli erbognini poco dopo rimettono subito le cose in chiaro siglando la rete del 6-1 grazie a Ragusa. A nulla serve la doppietta messa a segno da Modoni sul finire della gara, per il definitivo 6-3. Unico neo in casa Ferrera, l'infortunio occorso a Cuccu nel primo tempo, che ne mette in dubbio la disponibilità per l'attesa sfida di domenica prossima contro il Robbio, di mister Pochetti, che oggi ha osservato il turno di riposo.

Ed è buon momento anche per il Lomello, alla seconda vitoria consecutiva in campionato, grazie al 2-0, che piega il Casteggio. Il tandem Vrabie-Migliavacca si conferma in forma splendida e confeziona un gol da cineteca, con tanto di "cucchiaio" alla difesa ospite di Migliavacca, prima di appoggiare in rete. La prima rete è di Pozzati, su punizione chirurgica che si infila nell'angolino basso dopo aver rimbalzato davanti al portiere. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore