/ Attualità

Attualità | 24 novembre 2017, 11:05

Vigevano: Cresce l'attesa per il nuovo bando di Asst sul tema del trasporto malati nelle ore notturne

Le Croci presenti sul territorio, vogliono avere un quadro più chiaro della situazione per valutare costi e benefici dell'operazione

Vigevano: Cresce l'attesa per il nuovo bando di Asst sul tema del trasporto malati nelle ore notturne

Sono ore di attesa per il nuovo bando dell'Asst (Azienda sociosanitaria territoriale), inerente i servizi secondari esercitati dalle ambulanze, che non sono legati al 118 dell'Areu.

A margine della riunione della commissione Sanità, avvenuta nelle scorse in comune a Vigevano, con la presenza del numero uno dell'ente Michele Brait, le associazioni che lavorano nell'ambito sanitario sono in attesa di capire i possibili sviluppi legati alla pubblicazione di un nuovo bando che dovrebbe estendere i servizi di trasporto secondari dalle ore 17 alle ore 8 del giorno seguente.

Alcune Croci, come Azzurra e Rossa, avanzano alcune perplessità circa la bontà di tale operazione fra costi e benefici della stessa.

Leggi anche qui

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore